Menu
Cart
Kelly Skirt, un modello innovativo di gonna a ruota

Cos'è Kelly Skirt?

Abbiamo studiato un modello innovativo di gonna a ruota che tornerà sempre perfetto sul tuo punto vita

Kelly Skirt è un'innovativa interpretazione della gonna a ruota che permette finalmente una vestibilità sempre perfetta attraverso la scalabilità del punto vita. Com’è possibile? Grazie ad un sistema di chiusura sul fianco che rivoluziona la tradizionale rigidità di questo capo.

Per indossarla ti basteranno 4 semplici mosse:

  1. Posiziona la gonna centralmente, in corrispondenza della cucitura posteriore
  2. Sistema la chiusura scalabile sul tuo fianco destro per far aderire perfettamente il cinturino al tuo punto vita
  3. Chiudi la gonna sul tuo fianco sinstro tramite la catenina a maglie
  4. Aggiusta la posizione in modo da far corrispondere le tasche laterali con i tuoi fianchi

1
2
3
4

Con il New Look, il maestro Christian Dior ha saputo creare un capo d'abbigliamento che è diventato un'icona degli anni 50, un modello semplice e geniale basato su una geometria primaria, che fa perno sul punto vita e valorizza le forme della donna.

Con Kelly Skirt abbiamo voluto dare alla gonna a ruota un vantaggio in più, il comfort, mantenendo intatta l’eleganza e la femminilità di questo capo.

Chi può indossare Kelly Skirt?

Le gonne a ruota piacciono a tutte ma non sono per tutte! Per questo motivo abbiamo studiato un modello taglia unica che può essere indossato da tutte le donne che hanno un punto vita da 64 cm a 78 cm compresi, ovvero una taglia dalla 38 alla 44.

Perché queste misure?

Perché vogliamo essere sicuri che chi indosserà una Kelly Skirt si possa sentire sempre a proprio agio e bellissima in ogni occasione. Avere un punto vita che rientra in questa fascia, significa infatti dare armonia e le proporzioni giuste alle linee di questo modello di gonna.

Oltretutto sai bene che nell'arco di una giornata il punto vita di una donna può variare anche di qualche centimetro mentre il cinturino di una gonna a ruota deve essere sempre perfettamente aderente.

Per quanto riguarda i fianchi invece la misura non è importante e un po' d'abbondanza può rendere ancora più graziosa la silhouette a corolla tipica della gonna. Lo stesso vale per l'altezza ma se non sei almeno 1,70 m ti consigliamo di indossarla sempre con i tacchi ;-)

5 euro di sconto

Iscriviti alla nostra Newsletter e ricevi subito via email un coupon sconto del valore di 5 euro da spendere sul tuo prossimo ordine!

Iscriviti alla Newsletter

Controlla la posta!

La registrazione è avvenuta con successo e tra qualche minuto riceverai un'email con il tuo coupon sconto del valore di 5 euro. Grazie!